I trattori New Holland Agriculture si confermano anche per il 2016 i più venduti in Italia ai Best Seller Awards

08/02/2017

bigbaler-plus-completes-challenge-proving-ultimate-efficiency-productivity-01

I trattori New Holland Agriculture si confermano anche per il 2016 i più venduti in Italia ai Best Seller Awards

 

Per il nono anno consecutivo, New Holland Agriculture si posizione al vertice del podio dei trattori più venduti in Italia.

Secondo la classifica delle vendite di trattori 2016 stilata a febbraio dalla rivista Macchine e Trattori, New Holland si posiziona ancora una volta, dopo anni di indiscussa leadership, ai vertici della graduatoria assoluta grazie al trattore New Holland T4.95F, con 333 unità vendute.

 

Nelle vendite per categoria New Holland si aggiudica il primo posto nelle seguenti:

  • Medie potenze con il T6.175
  • Aziendali con il T5.115
  • Cingolati con il TK4060
  • Specializzati con il T4.95F

 

ed il secondo posto nelle categorie

  • Trattori Utility con il T4.75
  • Medie potenze con il T6.155
  • Cingolati con il TK4050

 

L’ufficializzazione di tali risultati è avvenuta all’evento BEST SELLER AWARDS, l’evento che premia le performance commerciali 2016 dei costruttori, tenutasi oggi a Verona con la collaborazione di Fieragricola e Verona Fiere.

 

L’aspetto più significativo è che, da oltre 9 anni consecutivi, sul primo gradino del podio dei trattori più acquistati si trovano sempre trattori New Holland prodotti in Italia presso lo stabilimento di Jesi (Ancona).

 

Presso lo stabilimento di Jesi (Ancona), è dal 1986 che si producono trattori Utility e speciali, da frutteto o vigneto, con circa 900 dipendenti e più di 700.000 unità prodotte e distribuite in tutto il mondo.

 

“Siamo molto soddisfatti di questi risultati – ha affermato Andrea Leonardi, Business Director
New Holland Italia – che dimostrano come gli agricoltori italiani scelgano anno dopo anno di poter contare su un leader come New Holland Agriculture; l’unico che oltre ad avere dietro di sé la forza di un grande Gruppo conserva in Italia un’importante presenza grazie non solo ai suoi stabilimenti di produzione ma anche alla capillarità dei suoi concessionari.”

 

“Si pensi – ha aggiunto Leonardi – agli oltre 100 punti vendita New Holland in Italia, che offrono la migliore copertura del territorio per vendita, professionalità e servizio. Questi sono gli elementi che consentono a New Holland di costruire un futuro insieme all’agricoltore italiano”.