Dal 1955 la Celli progetta, costruisce e distribuisce in tutto il mondo macchine di qualità per la lavorazione del terreno.
Dalla fresatrice trainata TV adatta a trattori a cingoli, prodotta in poche unità all’anno, si è passati via via ad una delle gamme di macchine più complete presenti oggi sul mercato.
Seguendo lo sviluppo della meccanizzazione agricola negli anni ’60 e ’70 si è cercato di interpretare al meglio le esigenze degli agricoltori e a poco a poco il marchio Celli è diventato sinonimo di qualità, innovazione e correttezza commerciale.
Celli Azienda
La Celli oggi produce fresatrici, Frangor per la preparazione del letto di semina, erpici rotanti, vangatrici, macchine combinate e trinciatrici, vale a dire 65 modelli di macchine in 10 tipologie diverse.
Ogni giorno vengono serviti clienti grandi e piccoli, operanti nelle condizioni più varie e con esigenze di coltivazione spesso diversissime.
Si va dai frutteti e vigneti in Italia alle enormi estensioni australiane passando per le risaie coreane o giapponesi. Di volta in volta si è trovata la soluzione ideale per rendere più agevole il lavoro in campo e spesso ragionando gomito a gomito con gli utenti finali si è giunti assieme all’idea giusta.
Celli: un partner su cui contare !
ERGON:
LA FRESA PIU’ ALTA DI COFANO
CHE ATTENDEVAMO DA CELLI
- Fresatrici per trattori sino a 280 cavalli
- Frangor con rullo packer
- Vangatrici
Scavallatrici automatiche
ECCEZIONALI NELLA COLTIVAZIONE INTERCEPPO NEI VIGNETI!!!